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Centralino VoIP (pbx ibrido isdn – analogico – IP ) Oki Ipstage 1000


On 1 luglio 2010, In Centralini telefonici, Impianti, VoIP, by tecnotel

Centralino telefonico VoIP Ipstage 1000 Una soluzione che riduce drasticamente l’investimento iniziale e i costio di manutenzione e installazione

.Il centralino che riduce i costi di installazione e taglia la bolletta telefonica

Fino a 30 UTENTI

Caratteristiche versione:

4 linee analogiche RTG

8 linee esterne per SIP Carrier

30 collegamenti per utenti IP/SIP*

2 collegamenti analogici (Fax/BCA)

Router(RJ45)

Firewall

Descrizione generale

Il nuovo IP1000 offre tutte le funzionalità dei sistemi tradizionali di comunicazione con tutte le caratteristiche della nuova tecnologia IP.

Con IP1000 avrete accesso a una piattaforma di comunicazione affidabile, duttile, ricca di funzioni, pronta per essere personalizzata per rispondere alle esigenze della vostra azienda e del vostro staff.

IP1000 viene proposto in due versioni, relativamente alle linee telefoniche da collegare (di tipo tradizionale). Una versione per linee ISDN ed una versione per linee analogiche (RTG-PSTN)

Per il resto hanno le stesse caratteristiche e funzionalità.









Versatile e potente

IP1000 è il sistema dalle dimensioni contenute, bassissimi consumi elettrici, semplicità d’installazione e configurazione.



E’ possibile collegare al sistema anche telefoni con standard SIP di terze parti, oltre a softphones SIP e a telefoni IP proprietari OKI come il terminale IP10 ed il terminale professionale dotato di 30 tasti led (codice: 09220084) IPstage 1000 è il sistema telefonico IP ideale per le piccole e medie imprese esigenti e attente ai costi, perfetto per il collegamento fino a 30 utenti. Offre infatti tutti i più avanzati benefici della tecnologia IP a un costo estremamente conveniente e con un elevato ritorno degli investimenti. Innanzitutto è possibile utilizzare la propria rete dati IP anche per la telefonia con consistenti risparmi in fase di installazione.



Installazione semplice

L’installazione diventa un’operazione semplicissima grazie alla configurazione guidata, ai profili già pronti per i principali gestori SIP e al router con firewall integrato, che evita inoltre di acquistare costose apparecchiature esterne e garantisce la qualità vocale anche nelle condizioni di massimo utilizzo.



Molte operazioni di manutenzione sono così intuitive che possono essere eseguite dall’utente finale, ad esempio l’aggiornamento firmware e la supervisione remota si effettuano automaticamente tramite un apposito sito. Gestire il proprio interno e configurare i relativi servizi (casella vocale, trasferimenti di chiamata, ecc.) diventa un gioco da ragazzi: bastano infatti pochi clic sul portale dedicato sul quale si naviga tramite un comune browser web.



Le funzionalità disponibili esaltano la produttività aziendale e soddisfano anche gli utilizzatori più esigenti: la selezione automatica dell’operatore più conveniente, l’integrazione con Outlook (es. possibilità di effettuare chiamate tramite web), la possibilità di creare VPN per il collegamento con sedi remote, la famosa piattaforma CRM Salesforce, la videoconferenza tramite softphone Com@WILL senza utilizzare la VPN, e molto altro.



Il nuovo IP1000 offre tutte le funzionalità dei sistemi tradizionali di comunicazione con tutte le caratteristiche della nuova tecnologia IP.

Con IP1000 avrete accesso a una piattaforma di comunicazione affidabile, duttile, ricca di funzioni, pronta per essere personalizzata per rispondere alle esigenze della vostra azienda e del vostro staff.



IP1000 viene proposto in due versioni, relativamente alle linee telefoniche da collegare (di tipo tradizionale). Una versione per linee ISDN ed una versione per linee analogiche (RTG-PSTN)

Per il resto hanno le stesse caratteristiche e funzionalità.





PUNTI DI FORZA



•Performance

Innumerevoli servizi, alto livello di integrazione, bassi consumi, scalabilità

•Risparmio

Non richiede manutenzione specifica, upgrade in base alla crescita aziendale, nessuna licenza aggiuntiva, Aggiornamenti del firmware automatici via web.

•Ottimizzazione risorse

Sfrutta le risorse esistenti linee ISDN, RTG, GSM, telefoni bca (max 2 bca)

•Sicurezza

Elevato livello di sicurezza su VPN e su connessione IP verso il mondo esterno

•VoIP (Voice over IP)

Collegamento sedi e operatori in telelavoro, telefoni e softphones IP, Wi-Fi

•Operatore vocale automatico Messaggi personalizzabili (anche con file in formato .wav)

Selezione diretta interni e reparti (DISA).

•Voice mail

Posta vocale integrata per tutti gli interni



Caratteristiche principali di sistema

IPstage offre un gran numero di funzionalità per migliorare la produttività delle piccole e medie aziende.





Servizi per chiamate in uscita (Outgoing Features)



•Ripetizione ultimo numero chiamato (linea esterna)

•Chiamata automatica

•Numeri abbreviati (1.000 numeri)

•Ripetizione chiamata automatica

•Assegnazione accesso linea

•Accesso alle linee di gruppo (512 gruppi)

•Identificazione della chiamata entrante

•Registro chiamate uscenti

•LCR (least cost routing) – instradamento della chiamata

•Instradamento chiamate in uscita al minor costo

•Instradamento al minor costo anche su IP multicarrier (multioperatore)

•Selezione diretta degli interni

•Gruppi di linea diretta (100 gruppi)

•Linea d’emergenza

•Linea privata

•Personalizzazione dei toni per chiamata in entrata

•Servizi supplementari ISDN

•Connessione ai telefoni analogici

Servizi per chiamate in entrata (Incoming Features).



•Servizio notte con selezione delle chiamate in entrata

•Linea in entrata diretta

•Linea entrante diretta per servizio notturno

•Funzioni di tipo DISA (selezione dell’interno durante messaggio)

•Operatore vocale con messaggi personalizzabili (Da telefono o da PC con file .wav)

•Identificazione del chiamante

•Linee diretta su gruppi (100 gruppi)

•Deviazione chiamate su gruppi

•Identificazione di chiamante tramite toni

•Servizio giorno/notte

•Restrizione delle chiamate in entrata su occupato

•Rifiuto della chiamata

•Modalità giorno/notte manuale o automatica su base orario di lavoro

•Selezione del tono in funzione del chiamante

Attesa / Trasferimento (Hold/Transfer Features)



•Funzionalità “follow me”

•Musica su attesa

•Deviazione chiamata

•Deviazione a numero esterno

•Deviazione a cellulare

•Gestione interfaccia GSM – UMTS per deviazioni a costo zero

•Musica su attesa (anche da fonte esterna)

•Trasferimento chiamata su chiamante

Sistema (Servizi e terminali compatibili)



•Canali IP, DISA, voice mail

•Permutatore cavi integrato (opzione permutatore da rack 19″ RJ45)

•Conferenza (quattro partecipanti)

•Opzionale – apriporta automatico (4 porte)

•Opzionale – interfaccia per citofoni e PA (Personal Announcement)

•Assegnazione toni per apriporta automatico modalità notte

•Programmazione Remota

•Registrazione delle conversazioni

•Interconnessione di più sistemi distribuiti geograficamente su IP (VPN)

•Remotizzazione telefoni IP e softphones (su IP)

•Integrazione con CRM e call center

•Integrazione outlook (con com@will)

Accessori e opzioni compatibili



•Interfacce GSM e UMTS in tecnologia RTG – ISDN – IP

•DECT add-on multicella

•Interconnessione di più sistemi distribuiti geograficamente su IP (VPN)

•Remotizzazione telefoni IP e softphones (su IP)

•SW documentazione traffico

•Integrazione con CRM e call center

•Integrazione outlook (con com@will)

•Registratore di conversazioni esterno

•Citotelefoni analogici, IP, stagni e antideflagranti

•Integrazione con CRM e call center

•Integrazione outlook (con com@will)

•Cercapersone via radio

•Fax server

•Audioconferenza

Funzionalità Direttore-Segretaria (Boss-Secretary Features)



•Trasferimento su occupato

•Funzione filtro

•Non disturbare

•Trasferimento

Casella Vocale (Voice Mail Features)



•Registrazione dei messaggi

•Notifica dei messaggi in entrata

•Messaggio di assente

•Amministrazione della casella

•Sicurezza attraverso password

•Eliminazione messaggi in automatico

Amministrazione (Maintenance Features)



•Amministrazione remota

•Assegnazione dei tasti programmabili

•Salvataggio dei dati

•Configuratore SW per funzionalità dei telefoni

•Ripristino con chiave USB di backup

•Wizard per configurazione guidata via web browser

•Aggiornamenti del firmware automatici via web
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